Bus bomb letter. November 9, 1969

Qui è Zodiac che parla

prima della fine di ott. ho ucciso sette persone. Mi sono arrabbiato davvero molto con la polizia per le bugie che dice su di me. Quindi cambierò il modo di collezionare i miei schiavi. Non annuncerò più a nessuno quando commetterò i miei omicidi, sembreranno rapine di routine, omicidi per rabbia, & qualche finto incidente, etc. —
La polizia non riuscirà a trovarmi, perché sono troppo scaltro per loro.
1 Sono simile alla descrizione diffusa solo quando faccio la mia cosa, il resto del tempo appaio totalmente diverso. Non vi dirò in cosa consiste il mio travestimento quando uccido.
2 Ovviamente non ho lasciato alcuna impronta digitale a differenza di quanto sostiene la polizia nei miei omicidi indosso proteggi polpastrelli trasparenti. Inoltre metto due strati di colla per modellini invisibile & molto efficace.
3 Gli strumenti per uccidere sono stati comprati tramite posta prima che il bando entrasse in vigore eccetto uno & sono stati comprati fuori dallo Stato.
Così, come potete vedere, la polizia non ha molto su cui lavorare.
Se vi state chiedendo perché ho ripulito il taxi è perché stavo lasciando falsi indizi alla polizia per farla correre per tutta la città, come qualcuno potrebbe dire, ho dato ai poliziotti qualcosa da sbrigare per farli stare allegri.
Mi piace punzecchiare i maiali blu. Hey maiali blu ero nel parco quando stavate usando i camion dei pompieri per mascherare il suono delle vostre auto in ricognizione.
I cani non si sono mai avvicinati a più di 2 isolati da me & sono andati verso ovest & c’erano solo 2 gruppi parcheggiati per 10 minuti poi le moto sono passate a cinquanta metri andando da sud a nord-ovest.

Ps. 2 poliziotti hanno fatto una figuraccia 3 minuti dopo che ho lasciato il taxi. Stavo camminando giù per la collina verso il parco quando una macchina della polizia si è fermata & uno dei poliziotti mi ha chiamato & mi ha chiesto se avessi visto qualcuno aggirarsi furtivamente o in maniera strana negli ultimi 5 o 10 minuti & ho detto sì c’era un uomo che stava correndo con una pistola & i poliziotti sono sgommati via & andando verso la direzione che avevo indicato loro & sono fug-
ito (sic)
nel parco a un isolato & a metà strada per non essere visto di nuovo.
(Da inserire nel giornale).

Hey maiali non vi siete innervositi per aver fatto una figuraccia? Se voi poliziotti pensate che avrei affrontato uno scuolabus nel modo in cui avete detto, vi meritate dei buchi in testa.

Prendete una sacca di fertilizzante nitrato di ammonio & un gallone di kerosene & più qualche sacchetto di ghiaia & mettete insieme la cazzata & date ossigeno a tutto ciò che dovrebbe far funzionare un’esplosione. La macchina della morte è già ultimata.
Vorrei mandarvi delle fotografie ma voi sareste cattivi e cerchereste di rintracciare il produttore & poi me, quindi vi descriverò il mio capolavoro. La parte divertente di questo è che tutte le parti possono essere comprate al supermercato senza che nessuno sospetti.
1 batteria.
Orologio – dovrà funzionare per un anno
1 interruttore fotoelettrico
2 connettori di rame
2 batterie d’auto da 6 volt
1 torcia & riflettore
1 specchio
2 tubi di cartone neri di 18 pollici con grasso per scarpe all’interno & fuori

Schizzo della bomba

Specchio
↙ ↘ Bombe (1 borsa ciascuna)
Batteria da 6 v / Batteria da 6 v
Il bus esplode e l’auto passa incolume

Il sistema funziona dall’inizio alla fine nei miei test. Quello che non sapete è se la mia macchina della morte è in vista o se è stata nascosta nel mio seminterrato per usi futuri. Penso che non abbiate abbastanza uomini per fermare questa cosa continuando a setacciare i lati delle strade per la bomba. Non sarà risistemata & cambiate orario (sic) ai bus perché la bomba può essere adattata a diverse condizioni. Buon divertimento!! Comunque siete davvero messi male per cercare di bluffare con me.

PS. Badate di stampare la parte che vi ho sottolineato a pagina 3 o farò
la mia cosa.

Per provare che sono Zodiac, chiedete alla polizia di Vallejo del mirino elettrico che ho usato per iniziare a collezionare i miei schiavi.

%d bloggers like this: