


Caro Direttore,
Qui è Zodiac che parla. In risposta alla tua richiesta di maggiori dettagli a proposito dei bei momenti trascorsi a Vallejo, sarò molto felice di aggiungere altro materiale.
Comunque, la polizia sta passando un bel momento con il codice? Se non è così, dite loro di consolarsi; quando lo avranno craccato mi avranno.
Il 4 luglio
Non ho aperto la portiera dell’auto. Il finestrino era già tutto giù. Il ragazzo all’inizio era seduto sul sedile davanti quando ho cominciato a sparare. Quando gli ho sparato il primo colpo alla testa è scattato all’indietro nello stesso momento, anticipando la mia mossa. È finito sul sedile posteriore poi sul pavimento sbattendo violentemente le gambe così è come (sic) gli ho sparato al ginocchio.
Non ho lasciato la scena dell’omicidio sgommando con gli pneumatici & premendo sull’acceleratore come descritto dal giornale di Vallejo. Sono andato via molto lentamente per non attirare l’attenzione sulla mia auto.
L’uomo che ha detto alla polizia che la mia auto era marrone era un negro sui 40-45 vestito in maniera abbastanza trasandata.
Ero in una cabina del telefono e mi stavo divertendo con la polizia di Vallejo proprio mentre mi stava passando davanti. Quando ho attaccato il telefono il maledetto X@ ha cominciato a squillare & attirando la sua attenzione su di me e sulla mia auto.
Lo scorso Natale
In questo episodio la polizia si chiedeva in che modo avessi potuto sparare e centrare le mie vittime al buio. Non l’hanno detto apertamente questo, ma lo hanno implicitamente sostenuto dicendo che fosse una bella notte luminosa & che potessi vedere le sagome all’orizzonte. Stronzate che l’area fosse circondata da alte colline & alberi.
Quello che ho fatto è stato attaccare una piccola torcia alla canna della mia pistola. Se non lo sapete al centro del cerchio di luce se la puntate su un muro o sul soffitto noterete un piccolo cerchio nero all’interno di circa 10-15 centimetri. Quando la attaccate alla canna di una pistola, il proiettile colpirà esattamente al centro della zona buia all’interno della luce. Tutto quello che ho dovuto fare è stato innaffiarli come se fosse il tubo dell’acqua. Non c’era bisogno di usare il mirino. Non mi è piaciuto vedere che non ho avuto la prima pagina.
You must be logged in to post a comment.